giovedì 25 maggio 2017

I miei cuccioli!

Sin da piccola ho sempre avuto un debole per gli animali! Ne sono stata sempre affascinata per la loro purezza! Crescendo ho deciso di prenderne qualcuno con me, sono due gattini trovati per strada e salvati da morte certa! Non so se è per questo ma con loro ho stretto un legame particolare quasi indefinibile. Nel mio canale, dato che è il mondo di ShadowLand, il mio mondo, ho deciso di creare un angolino anche per loro perchè sono parte integrante della mia vita e una grandissima fonte di ispirazione! Sanno sempre mettermi nello stato d'animo giusto per creare, mi infondono spensieratezza, rilassamento, sono degli antistress viventi! Questo di oggi è un video divertente dove Salem il mio gattone dolcissimo vede sul balcone una tortora e reagisce in un modo davvero strambo XD! Spero vi piaccia! 


Nessun commento:

Posta un commento