martedì 15 ottobre 2019

Come colorare i dettagli nelle creazioni in resina! ♡★✧ShadowLand✧★♡

Da quando ho iniziato a creare con la resina ho sempre trovato grande difficoltà a far risaltare i dettagli nelle creazioni piatte con rilievi molto sottili, quindi provavo a utilizzare colori pieni come il nero magari aggiungendo qualche glitter ma dovevo escludere tutti i colori trasparenti proprio perchè nascondevano quasi totalmente i dettagli. Un giorno mi sono imbattuta su un tutorial che utilizzava i colori acrilici o gli smalti come vi mostro in questo video e devo dire che il risultato mi è subito piaciuto quindi ho deciso di utilizzarlo anche io. In questo video vi mostro uno dei metodi, quello con lo smalto appunto, ma ne esistono veramente tanti, ultimamente uso il metodo con i pigmenti in polvere, anche questo metodo molto efficace e ad effetto. Adesso a distanza di un pò di tempo posso dire che lo smalto per quanti sia semplice da usare tende a ingiallirsi con il tempo, quindi consiglio molto di più gli acrilici che invece hanno una resa decisamente superiore o come ho accennato prima i pigmenti in polvere che magari vi mostrerò in un altro video come utilizzarli. Spero che questo video possa esservi d'aiuto e darvi qualche spunto. Se avete qualche domanda scrivetemela nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento