martedì 15 ottobre 2019

Scopriamo insieme le creazioni in resina! #9 ♡★✧ShadowLand✧★♡

In questo video scopriamo le creazioni in resina che ho creato ieri, molte sono a tema Harry Potter, c'è un patronus di un azzurro molto bello, uno stemma di Hogwarts che ho impreziosito con il pigmento dorato in polvere che da un effetto magico, un boccino d'oro piccolissimo ideale per realizzare collanine e braccialetti, grazie alle sue dimensioni è molto versatile, una pozione magica con il nuovo stampo che ho acquistato da Freack Emporium dove si inserisce una parte che si crea in precedenza che poi è il liquido della pozione e una volta duro si mette nello stampo della boccetta, da un effetto veramente magico mi piace molto il risultato e sono super soddisfatta del mio acquisto, ho creato anche un teschio, una planchette ouija e un piccolissimo fiocchetto di neve trasparente con dei micro glitterini che da un effetto ghiaccio meraviglioso. Fatemi sapere qual'è la vostra creazione preferita nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento