martedì 15 ottobre 2019

Tutorial Creazioni di Halloween - più sorpresa -

In questo tutorial vi mostro come creare tre ciondoli in pasta polimerica a tema Halloween. Il primo è una zucca intagliata, ho usato un arancione acceso e un verde chiaro (della Sculpey), ho cercato di darle un aria dolce e credo di esser riuscita nel mio intento, mi piace molto come è venuto il suo faccino. La seconda creazione è un fantasmino, ho voluto dargli un espressione come se stesse facendo Booo che è diventato il suo nome proprio per questo motivo, adoro come sono venuti grandi e lucenti i suoi occhietti di questo celeste chiaro, ha una particolarità in più, si illumina al buio, infatti è stato realizzato con la pasta fosforescente della Sculpey che ha questo bellissimo effetto, molto adatto a un fantasma a parer mio. Ultima creazione un faccino di gatto nero con occhi fosforescenti creati con la stessa pasta del fantasmino, ho successivamente dipinto gli occhi dopo la cottura. Che ne pensate di queste terrificanti ma dolcissime creature che ho realizzato in questo video? Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete domande non esitate a commentare!

Nessun commento:

Posta un commento